Chi sono




 

Claudio Bossi. Sono nato a Gallarate, in provincia di Varese, nel 1957. Ho cominciato a scrivere per i giornali giovanissimo.
Dal 1982 sono sposato con Rosella, che chiamo affettuosamente Cicci: nel 1987 nasce la mia prima figlia Serena. In quell'anno scopro il mio amore per la Valsesia ed in particolare per Cravagliana, paese natio del nonno ed acquisto casa in loco. Nel 1996 nasce la secondogenita Paola.
Le mie passioni indiscusse, oltre la lettura, sono la pipa (estimatore e "non fumatore"), il grande investigatore Sherlock Holmes, Diabolik il leggendario "Re del terrore" dei fumetti, la legna ed il tiro a segno con la carabina ad aria compressa.
Vivo la mia vita da scrittore semplicemente cercando di rendere partecipi tutte le persone che mi stanno attorno, pervadendole dei flotti di quella tragica e triste leggenda che corrisponde al nome di TITANIC.
Sotto sono in immagine con il mio fedelissimo Buck (ora tornato nelle selvagge foreste dello Yukon, libero di vagare senza paura; Archie ha accettato di dargli il cambio perché sa che lo aiuterò a poco a poco a spezzare le catene ed a renderlo libero.


 
claudio bossi e Buck

 
Tutti i testi nel sito www.titanicdiclaudiobossi.com sono di proprietà intellettuale di claudio bossi. Non è permesso a terzi copiare, modificare, ripubblicare o comunque sfruttare i sopraccitati testi del sito senza preventiva autorizzazione scritta da parte di claudio bossi.
 

TITANIC di claudio bossi - TORNA ALLA HOME PAGE